Levi’s un mondo di novità: lo slim tapered è il jeans del momento

Un nuovo logo colorato su uno sfondo total white per le t-shirt. E i jeans? Modelli per tutti i gusti. Levi’s non si smentisce mai, nemmeno in questa estate 2020.

Un tocco di colore con Levi’s? Da oggi è possibile grazie al nuovo logo ideato dalla storica casa d’abbigliamento californiana. Un mix di colori pastello dal verde al rosa, passando per arancione, giallo e lilla. Sono queste le tonalità del logo delle nuove t-shirt, che mantengono però il marchio di fabbrica Levi’s: lo sfondo total white classico e adatto ad ogni circostanza, infatti, non manca mai.

Levi’s è il marchio del momento nell’abbigliamento targato Sportway presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara. E ovviamente quando si parla di Levi’s non si può non pensare ai jeans, che non vanno mai in vacanza. E nel 2020 nell’armadio maschile è d’obbligo il modello Levis 512 slim tapered, aderente in gamba e stretto alla caviglia.

Ma ci si può anche non conformare. E allora spazio ai modelli ever green per la donna (come il Levis 501) e per l’uomo, come il Levis slim 511, proposto in un vasto assortimento di colori, dalle tonalità più chiare per i mesi caldi dell’anno alle tinte più decise per l’autunno/inverno.

POTREBBE INTERESSARTI: JEANS FA RIMA CON LEVI’S: C’È UN MODELLO PER TUTTI I GUSTI, DAL REGULAR ALLO SLIM