Wave Horizon 4: la scarpa Mizuno che ti fa fluttuare

Per corridori che percorrono tanti chilometri, che necessitano di supporto alla pronazione ma vogliono una sensazione fluttuante e un sottopiede incredibilmente ammortizzato mentre corrono, Mizuno presenta un prodotto di grande qualità. Il modello è Wave Horizon 4.

La domanda sorge veramente spontanea. Perché bisogna correre quando si può fluttuare? Come si fa? Semplice con Wave Horizon 4, che comprende la schiuma PU XPOP e la schiuma Mizuno Wave in grado di offrire un’ammortizzazione unico nel suo genere. «Una combinazione che ti farà pensare realmente di fluttuare. Questo modello di Mizuno sperimenta come ci si sente a fluttuare senza mai lasciare il terreno» assicura Sara, responsabile reparto calzature del punto vendita di Gravellona Toce. Wave Horizon 4 garantisce una stabilità senza rivali e una calzata sicura per garantirti il massimo supporto per tutta la durata della corsa.

POTREBBE INTERESSARTI: NEW BALANCE FRESH FOAM 1080: ECCO PERCHÉ È MOLTO PIÙ CHE UNA SCARPA

Quali sono i principali vantaggi di Wave Horizon 4 di Mizuno?

  • Il comfort, perché la nuova calzata AeroHug è sicura e confortevolmente morbida.
  • Il design, perché l’ingegneria SmoothRide stabilizza il piede durante la transizione per una corsa il più possibile fluida.
  • La technology, perché le schiume PU XPOP e Mizuno Wave si combinano per offrire un’ammortizzazione incredibilmente morbida e una sensazione di fluttuazione.

Un’ultima annotazione tecnica riguarda il peso. Wave Horizon 4 di Mizuno è leggerissima. Pesa, infatti, appena 320 grammi. Dove trovarla? Sullo shop online di Sportway e presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.

POTREBBE INTERESSARTI: ACCELERATE SHORT SLEEVE V2: NEW BALANCE FA INCONTRARE SEMPLICITÀ E STILE