Giant Reign E+ 2 Pro: ogni sentiero diventa più elettrizzante

Il 2020 verrà per sempre ricordato per la pandemia da Coronavirus. Come tutte le cose, anche questa tragedia sanitaria ed economica ha lasciato alcuni aspetti positivi. Tra questi una rivalutazione generale della bicicletta. È indubbiamente l’eBike, infatti, il prodotto dell’anno. In questo campo la Giant Reign E+ 2 Pro è il modello che fa per te. Rende più elettrizzante ogni sentiero, ogni salita ripida e ogni discesa. Giant Reign E+ 2 Pro è disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce.

In Giant Reign E+ 2 Pro sono individuabili tre fattori chiave di performance:

  • la tecnologia trail: la comprovata sospensione Maestro da 160 mm e il motore Giant SyncDrive Pro, con un supporto personalizzato sino al 360%, portano le possibilità del biker a un livello mai raggiunto prima, sia su salite ripide e sconnesse, che su discese tecniche;
  • il controllo totale: RideControl One offre comandi integrati e user-friendly, facili da usare anche tramite l’app Giant E-bike con funzioni di navigazione, salute e fitness;
  • l’autonomia infinita: la batteria integrata EnergyPak offre 500 Wh di capacità. La batteria si carica dell’80% in poco più di due ore con il caricatore Fast Charger 6A.

Giant Reign E+ 2 Pro full-suspended d’alta gamma per l’enduro, basata sulla Hybrid Cycling Technology dell’azienda taiwanese, fornisce una vera esperienza all-mountain che non ha mai fine. Il leggero e robustissimo telaio in lega leggera ALUXX integra perfettamente la batteria EnergyPak 500 per lunghe avventure in mezzo alla natura.

LEGGI ANCHE: AKASHA: LA SPORTIVA PUNTA SU PROTEZIONE, COMFORT E AMMORTIZZAZIONE

Sono quattro le taglie di Giant Reign E+ 2 Pro: S, M, L, XL. Nei primi due casi la lunghezza dell’attacco del manubrio è pari a 40 mm, mentre per le altre due taglie a 50 mm. Leggera differenza anche per la larghezza della pedivella: 160 mm per S e M, 165 mm per L e XL. Le dimensioni delle ruote sono 27,5, mentre l’angolo dello sterzo è di 64,5°. «Nasce come bici enduro, è molto più performante in discesa rispetto ad altre eBike: l’angolo della forcella fa sì che la stabilità sia massima – spiega Max, volto per il ciclismo targato Sportway –. È chiaro che sia un po’ meno agile. È adatta per percorsi impostati, dove sei libero di affrontare le tue curve anche a piena velocità».

POTREBBE INTERESSARTI:

WAVE HORIZON 4: LA SCARPA MIZUNO CHE TI FA FLUTTUARE

ACCELERATE SHORT SLEEVE V2: NEW BALANCE FA INCONTRARE SEMPLICITÀ E STILE