Trance E+ 2 Pro: la tua esperienza in bici diventa più divertente

Trance E+ 2 Pro rende la tua esperienza in bicicletta ancor più divertente. La bici con pedalata assistita di Giant, azienda taiwanese leader del settore, è in grado di offrirti un supporto ottimale. Con Trance E+ 2 Pro puoi affrontare qualsiasi tipo di single track, ovvero di percorso per mountain bike approssimativamente pari alla larghezza della bici. Trance E+ 2 Pro è il modello eBike che al momento va forte presso il megastore Sportway Gravellona Toce.

Il motore Giant SyncDrive Pro powered by Yamaha offre a Trance E+ Pro una massiccia coppia di 80 Nm e un supporto regolabile al 360%. Il tutto viene facilmente controllato dalla nuova App Giant E-bike, che ti consente di godere di ogni aspetto della guida, sia che tu voglia sfruttare la massima potenza sia che tu preferisca uno stile di guida meno aggressivo. Inoltre, l’EnergyPak è perfettamente integrata al downtube del telaio ALUXX SL per fornire una capacità prestazionale di 500 Wh, offrendo la libertà e il potere di prolungare le tue avventure trail.

Trance E+ 2 Pro ha la più alta funzionalità di sempre perché ha funzioni intelligenti integrate come RideControl ONE e funzioni uniche per la navigazione e l’uso health e fitness. Questo modello Giant è dotato di 140 mm di escursione posteriore con sistema di sospensione brevettata Maestro e con una geometria di telaio per un trail avanzato con ruote da 27,5 cm. Sono, dunque, tre gli aspetti chiave che non puoi dimenticarti se parli di Trance E+ 2 Pro:

  • Total control: il set di cornici ALUXX SL, 27,5 ruote e 140 mm di sospensione a soffietto Maestro, danno un controllo superiore per la guida su terreni tecnici;
  • Powerful motor: il motore SyncDrive Pro ad alte prestazioni con 80 Nm di coppia e rapporti di supporto fino al 360% ti consente di guidare più lontano e padroneggiare tutto il terreno;
  • RideControl One: unità di controllo integrata nel manubrio per un design pulito e di fascia alta.

LEGGI ANCHE: GIANT REIGN E+ 2 PRO: OGNI SENTIERO DIVENTA PIÙ ELETTRIZZANTE