La linea Ghostbusters: con Element a caccia di fantasmi

Element Skateboards un’istituzione per tutti gli skaters. Nata nel 1992 con il nome di Underworld Element, l’azienda è tutt’ora la più grande casa produttrice di tavole da skateboard. Ma la statunitense Element ha anche una speciale linea di abbigliamento, di cui fa parte la collezione Ghostbusters, disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.

Il reparto Young è stato preso d’assalto dai più famosi “Acchiappafantasmi” del pianeta, nati da un’idea di Dan Aykroyd e Harold Ramis. Ghostbusters ha fatto letteralmente storia. Il film del 1984 diretto da Ivan Reitman si è tramutato poi in una serie televisiva di egual successo. Oggi Element punta forte su Ghostbusters per appassionare migliaia di skaters, e non solo, in giro per il mondo. L’offerta di Sportway è varia, ma ti invitiamo a conoscere meglio:

  • Ghostbusters proton capsule, la felpa con cappuccio da uomo: tessuto in misto di poliestere riciclato (40%) e cotone biologico (60%), davanti stampato e dettaglio in gel trasparente. La vestibilità è regular.
  • Ghostbusters Ghostly, la maglietta da uomo: tessuto in leggero jersey di cotone biologico, stampa al centro del petto e piccola stampa sulla schiena. La vestibilità, anche in questo caso, è regular. Disponibile in due colori: bianca o nera.

Non sono della collezione Ghostbusters, ma sono comunque della linea Element anche i pantaloni chino da uomo. Il modello si chiama Howland Classic. Il tessuto è in twill elastico in misto di cotone-elastan. La vestibilità del pantalone, perfettamente abbinabile con Ghostbusters proton capsule e Ghostbusters Ghostly, è slim straight.

LEGGI ANCHE: DOLLY NOIRE: L’OMAGGIO YOUNG A MIYAMOTO MUSASHI