Mizuno Wave Skyrise: traspirabilità e comfort eccezionali

Massimo comfort e performance ineguagliabile: questo il menù vincente del modello Wave Skyrise di Mizuno, disponibile nel doppio colore, blu intenso oppure nero.

Mizuno è un marchio storico e leader nel settore della corsa. Ogni anno sforna diversi modelli in grado di soddisfare i runner. Wave Skyrise è destinato a runner impegnati su lunghe distanze che vogliono la sensazione di fluttuare e la massima ammortizzazione del piede durante la corsa. Wave Skyrise, come gli altri modelli Mizuno, è una scarpa super leggera. Pesa, infatti, appena 300 grammi.

Una delle principali caratteristiche di Wave Skyrise riguarda il comfort, come ci ricorda Sara, uno dei volti Sportway nel campo delle calzature sportive. «La tomaia AIRmesh offre traspirabilità e comfort eccezionali» assicura Sara. Come gli altri modelli Mizuno, anche Wave Skyrise è munita di una nuova sorprendente tecnologia che permette al runner di avere la sensazione di fluttuare mentre corre. Wave Skyrise comprende la schiuma PU XPOP e la schiuma Mizuno Wave in grado di offrire un’ammortizzazione incredibile.

La collezione Mizuno, e nello specifico Wave Skyrise, è disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e nel negozio online di Sportway.

POTREBBE INTERESSARTI:

WAVE HORIZON 4: LA SCARPA MIZUNO CHE TI FA FLUTTUARE

ACCELERATE SHORT SLEEVE V2: NEW BALANCE FA INCONTRARE SEMPLICITÀ E STILE

NEW BALANCE FRESH FOAM 1080: ECCO PERCHÉ È MOLTO PIÙ CHE UNA SCARPA