Piccadilly 7/8 bootcut: Pepe Jeans ti propone un jeans inconfondibile

Pepe Jeans fa tendenza con il suo jeans Piccadilly 7/8 bootcut, inconfondibile e apprezzato dal pubblico femminile. Da un paio d’anni il jeans bootcut appare rinnovato: è corto e strappato e per questo è tornato a conquistare la scena.

LEGGI ANCHE: BLACKBURN EMBRO: GLI SHORTS PEPE JEANS DALLO SPIRITO TROPICALE

Dove trovarlo? Naturalmente l’offerta Pepe Jeans è uno dei fiori all’occhiello del reparto abbigliamento di Sportway . Anche il jeans Piccadilly 7/8 bootcut è presente. È al 92% in cotone e ha le tasche posteriori con cucitura. Il modello di Pepe Jeans si caratterizza naturalmente per la sua gamba bootcut, che presenta un finale tagliato. Piccadilly 7/8 bootcut ha vita regolare ed è utilizzabile praticamente con qualsiasi capo.

Cristina, volto dell’abbigliamento Sportway, ci propone il jeans Piccadilly 7/8 bootcut con una semplice t-shirt rosa con il logo Pepe Jeans stagliato al centro («è la linea di magliette basica: il logo non è troppo appariscente e si sposa bene con l’insieme della t-shirt» spiega Cristina). Naturalmente, le possibilità sono molteplici per colori e soluzioni. Pepe Jeans, anche per questo, si conferma leader nella fascia di pubblico che va dall’adolescenza ai quarant’anni.

POTREBBE INTERESSARTI:

LEVI’S UN MONDO DI NOVITÀ: LO SLIM TAPERED È IL JEANS DEL MOMENTO

JEANS FA RIMA CON LEVI’S: C’È UN MODELLO PER TUTTI I GUSTI, DAL REGULAR ALLO SLIM